pos virtuale
Slider
Pos virtuale integrato con il nostro gestionale!

RentHub - Pos Virtuale

Puoi richiedere la carta tramite email al cliente o inserirla manualmente da gestionale. Puoi anche richiedere il pagamento delle fatture direttamente al cliente!

Le carte sono memorizzate in maniera estremamente sicura e vengono tutte tokenizzate (questo vuol dire che si può operare sulle carte senza vedere più i dati della carta reale) su server PCI-DSS compliant

Richiedi i pagamenti direttamente dal gestionale ed addebita le somme anche a distanza di mesi. Oppure pre-autorizza la somma necessaria a coprire la tua cauzione!

Elabora pagamenti, emetti rimborsi, blocca o sblocca somme di denaro sulla carta del tuo cliente in maniera super semplice!

Pos Virtuale Integrato al Gestionale


Grazie all’integrazione di un POS Virtuale, il Software Gestionale RentHub permette di accettare pagamenti con carta di credito da qualsiasi postazione senza necessità di dotarsi di POS fisici o altri strumenti.
Direttamente dal nostro gestionale puoi completare il pagamento con un semplice clic, pre autorizzare pagamenti sulle carte di credito, richiedere pagamenti online e tanto altro.
Le carte dei tuoi clienti saranno salvate in maniera sicura su server che rispettano i massimi standard di sicurezza e, grazie alla tokenizzazione, le carte dei tuoi clienti non saranno più visibili a nessuno ma su di esse si potrà sempre operare anche a distanza di mesi!

 

Attivazione immediata e consulenza dedicata.

Senza nessun impegno! CONTATTACI ORA E RICHIEDI UNA DEMO GRATUITA!

Compila il forma

ti contatteremo il prima possible

Metti alla prova il nostro software!

Richiedi subito una dimostrazione senza impegno. Un operatore sarà lieto di mostrarti il prodotto e rispondere a tutte le tue domande!
 

Grazie!

Un nostro operatore ti contatterà a breve!